• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

BENVENUTI

Villa Ilia è un'elegante struttura fondata nel 1959 dal Prof. David Bixio e da sua moglie Ilia.
La villa, completamente ristrutturata nel 1985 e convertita in Residenza Protetta per la Terza età, mantiene lo stile sobrio e raffinato dell'architettura di un tempo.
convenzioni

la sala da pranzo

La Sala da Pranzo

giardino villa ilia
Luogo cardine della casa di riposo Villa Ilia, la sala da pranzo è accogliente e confortevole, ma soprattutto vanta una cucina che è il fiore all'occhiello di tutta la struttura.
 
L’attenzione alla qualità, alla genuinità e alla provenienza degli ingredienti è infatti la priorità della casa-albergo per anziani. La preparazione dei cibi, sempre in linea con i più attuali orientamenti in tema di nutrizione per la Terza Età, è a cura delle due cuoche in organico e avviene nella cucina interna della struttura. Una particolarità: la carne e il pesce sono acquistati "freschi" in giornata, in negozi al dettaglio.
Viene prestata speciale attenzione a coloro che devono seguire diete particolari. I pasti sono serviti in sala da pranzo, o in camera, a seconda delle esigenze dell’ospite.
È molto gradita, sia a pranzo che a cena, la presenza dei famigliari che desiderino pranzare con i loro congiunti e in questi casi è loro dedicata una sala privè. Per i famigliari degli ospiti che provengono da fuori, Villa Ilia è collegata all’Albergo di proprietà della stessa famiglia, il Relais San Rocco, sulla collina di Sestri Levante. (info@relaissanrocco.com)
Share by: