• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

BENVENUTI

Villa Ilia è un'elegante struttura fondata nel 1959 dal Prof. David Bixio e da sua moglie Ilia.
La villa, completamente ristrutturata nel 1985 e convertita in Residenza Protetta per la Terza età, mantiene lo stile sobrio e raffinato dell'architettura di un tempo.
convenzioni

La Residenza

Casa di riposo convenzionata

Villa Ilia è una struttura molto elegante dall'inconfondibile stile retrò, una casa di riposo per anziani dotata di tutti i comfort: dalle camere interne confortevoli e ben arredate, agli spazi comuni dedicati all'incontro e alla socializzazione degli ospiti, fino alla sala da pranzo, alla palestra e alla cappella dove raccogliersi in preghiera o regalarsi qualche momento di riflessione. Non manca neppure un bellissimo giardino esterno, luogo di svago e di ritrovo per ospiti, familiari e conoscenti.
Completamente ristrutturata nel corso degli anni la struttura per anziani Villa Ilia, offre un ventaglio di iniziative per gli ospiti interessanti e coinvolgenti per rendere ancora più piacevole la permanenza degli ospiti: adatta a brevi e lunghi soggiorni, a convalescenze e riabilitazione.
Casa di riposo convenzionata FASI
Villa Ilia, pur avendo più di mezzo secolo alle spalle, mantiene ancor oggi l'aspetto gradevole e raffinato che da sempre ha contraddistinto la struttura. Fondata nel 1959 è tutt'ora gestita con grande sensibilità dalla famiglia Bixio ed è convenzionata FASI, a ulteriore garanzia della professionalità dei servizi offerti.
La residenza per anziani, situata nella splendida cittadina di Sestri Levante, famosa per le sue due baie sulla riviera ligure: Baia del Silenzio e Baia delle Favole, è circondata da un ampio giardino, gode di una posizione particolarmente privilegiata, in una zona silenziosa e tranquil
Share by: